Sono sempre rimasto soddisfatto del servizio clienti Apple tranne questa volta:
Operatore 1:
Salve,
io vorrei comprare un Macbook ricondizionato Volevo sapere se come con iPhone vengono sostituite magari le parti graffiate se ricondizionato e quindi equivale al nuovo.
Non sono in grado di darle questa informazione, non sono un ingegnere Apple che controlla i Macbook, sono macbook utilizzati da enti fieristici.
Operatore 2:
Salve,
[...]
sono Macbook equivalenti ai nuovi che per qualche difetto poi risolto sono stati rispediti indietro dai clienti.
Ma se riscontro difetti posso recedervelo e ricevere indietro i soldi?
Operatore 3:
Salve, ma se acquisto un nuovo Macbook pro potrò fare la richiesta per OS X Lion e riceverlo gratis tramite il Mac App Store?
No, il prezzo sarà di 23,99€
Ma S.J. ha dichiarato alla conferenza che sarà gratuito per chi ha acquistato il Macbook dopo il 6 Giugno.
Di quale conferenza parla?
WWDC 2010
A noi le comunicazioni arrivano per e-mail e non mi risulta. Quindi lei dovrà pagare per l'aggiornamento mi dispiace.
Posso ,in caso di macbook ricondizionato, recedere il contratto nel caso riscontrassi difetti?
Assolutamente si , ha 14 giorni
A chi credere ? :)
( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )