Stiamo parlando di iPad 2 e del Nintendo 3DS.
Prima di iniziare ecco la scheda tecnica completa di Nintendo 3DS, che monta un doppio display: quello superiore 3D autostereoscopico (senza occhialini) e quello inferiore touchscreen. Doppia modalità di controlling a sinistra, pulsanti classici a destra e tasti sul retro. Fotocamera frontale (interna) edoppio sensore per la posteriore (esterna).
Con un prezzo di 259 euro, . Uscirà nelle varianti blu e nera. Vi lascio allo spot ufficiale un po' scarno a mio avviso che ha come testimonial Luca Toni:
Le persone che lo hanno provato dichiarano che si tratta di un dispositivo Ergonomico, portatile e leggero… ma il 3D? L’effetto è spettacolare dicono in molti... non ci resta che provarlo ;)
Infine iPad 2 , il dispositivo che promette di cambiare il mondo dei tablet, di nuovo...
Partendo dall'esterno.
-Design migliorato,il telaio dell'iPad 2 è stato ridisegnato a tutto vantaggio della manegevolezza, grazie a un peso inferiore e a uno spessore notevolmente ridotto.
- FaceTime , fotocamera che permette la videochiamata di splendida qualità fra dispositivi Apple e una fotocamera frontale
- Nuovo processore dual core A5, la memoria RAM da 512 MB e il chip grafico PowerVR SGX 543MP2
La delusione, invece, è forte per quanto riguarda la qualità delle sopracitate due fotocamere. La risposta di Apple alle richieste dirette dell'utenza è infatti talmente deludente che, per scattare delle foto, è preferibile un qualsiasi smartphone moderno.
I prezzi si saranno molto simili al primo modello, li trovate qui
Si appresta ad essere una giornata ricca di novità , io domani sarò in viaggio per la Germania ma vi fornirò il prima possibile una video-guida di entrambi i dispositivi già penso per domani sera.
voi, che dispositivo aspettate di più di provare? :)
( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )